"Il divario tra clienti soddisfatti e clienti insoddisfatti può far fallire un'azienda" (Harvard Business Review)
Questa
citazione, che condivido, mi offre lo spunto per parlare dell'importanza della
soddisfazione del Cliente nei confronti dei servizi offerti da un'azienda.
Teleskill e tutte le persone
che ne fanno parte, sanno bene che la soddisfazione del cliente è il principale
obiettivo da raggiungere.
La
soddisfazione è un elemento fondamentale per costruire la buona relazione con
il committente, ed è solo questo fattore che può portare ad acquisizione di nuovi incarichi, a fidelizzazione dei target nel tempo,
alla creazione di referenze positive
utili a conquistare nuovi progetti futuri.
Per
ottenerla, lavoriamo da sempre su due fronti: da un lato poniamo particolare
attenzione alle esigenze del cliente proponendoci come veri e propri consulenti
e non come semplici fornitori. Dall'altro, sviluppiamo prodotti e servizi altamente differenziati rispetto a quelli della
concorrenza, con un elevato livello di
personalizzazione e il cui prezzo finale non sia il motivo principale che
spinga all'acquisto.
Il
successo di questo approccio ci viene confermato dall'elevato livello di
fidelizzazione delle imprese con cui collaboriamo e ci spinge a migliorarci con
prodotti e servizi sempre in linea con le esigenze del mercato e dei clienti.
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