Mi chiedono spesso quale sia la filosofia Teleskill,
cosa ci abbia permesso di rimanere leader di mercato in questi lunghi 15 anni. Scelgo di
rispondere in questo post e la prima cosa che voglio condividere è un
approccio; la “Nostra Società” ha sempre operato raccogliendo, anche dai propri
clienti, esperienze e competenze di punta dedicandosi alla messa a punto di
strumenti tecnologici che agevolano la comunicazione formativa. La coesistenza
di tecnologi, formatori, esperti di organizzazione ed esperti di contenuti, ha quindi
consentito lo sviluppo di modalità innovative di interagire col cliente.
L’obiettivo è indurre i tecnici a pensare ‘nei panni’ di chi ha il problema e
non sempre riesce ad esprimerlo, ed al cliente a comprendere meglio le
opportunità della tecnologia, senza bisogno essere un tecnologo. Software
realizzati per chi effettivamente dovrà utilizzarli, quindi semplici,
funzionali, immediati. Crediamo che i nostri utenti debbano impegnarsi più nel
fare ciò per cui si sono connessi alle nostre piattaforme, piuttosto che
cercare di capire come questi software funzionino.
Nessun commento:
Posta un commento